lunedì 12 dicembre 2011

Il Nepal in bici.

Ancora un viaggio a pedali, in solitaria, facendo scorrere le ruote ai piedi del "tetto del mondo".
Per concludere un progetto, anzi un gioco: ai quattro cantoni del mondo; per lasciare una traccia, un semplice gesto di solidarietà, quale piccolo ringraziamento per tutto ciò che riceverò lassù; ma soprattutto per conoscere, incontrare, assaporare, ammirare, vivere, un altro affascinante angolo del nostro meraviglioso pianeta.
E allora via, ancora una volta, ancora a cavallo di una bici - il mezzo più bello e più semplice che ci sia per solcare le strade del mondo - alla scoperta di questo misterioso paese incuneato tra le vette innevate dell' Himalaya e le giungle delle pianure indiane. La terra della natura prorompente, ma anche dei templi e dei monasteri,dei mantra, della magia e del mistero.
Questo blog servirà a comunicare le esperienze, gli incontri e le immagini di questo viaggio, e chiunque vorrà parteciparvi per dialogare, comunicare, incoraggiare, o anche solo per sbirciare, sarà comunque il benvenuto.
A partire da questo momento la carovana del blog si mette in marcia.
"Avanti Signori, venghino, a bordo di questa carovana c'è posto per tutti..."

Angeloinbici.

5 commenti:

  1. Guarda caso mi trovavo qui per caso e mi trovo a inauguare questa nuova fantastica avventura!! Come mettersi comodi in divano aspettando l'inizio del film..pronto a raccogliere ogni singola sensazione e a trepidare con te Angelo seguendo il tuo nuovo grandioso viaggio...soprattutto perchè sai che rimanere a casa per me è una condanna tremenda...!!! Buoni preparativi intanto... Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. non ci conosciamo, ma Marco mi ha parlato tanto delle tue avventure! buon viaggio e goditi quella terra e quel popolo fantastico! intanto se vuoi su facebook ci sono alcune foto che ho fatto quando sono andata in nepal...simona Dalla Riva.

    buon viaggio ti leggerò
    Simona

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro pronto per la partenza?
    mi mancherai tanto!!!!!!!! ma sono contenta perchè vivrai momenti indimenticabili e poi ci ritroveremo per raccontarceli baci baci buon viaggio amore mioooooooooooooo

    RispondiElimina